E’ stata implementata e messa online la piattaforma telematica relativa all’Agenda 2030 della Città Metropolitana di Catania per lo sviluppo sostenibile.
Si avvertiva infatti la necessità di una “piazza virtuale” dove tutti gli stakeholder in qualche modo collegati allo sviluppo sostenibile (referenti di Enti pubblici, progettisti, enti di formazione, scuole, operatori sociali, etc) possano incontrarsi, discutere, condividere idee, impressioni, punti di vista.
La presente piattaforma è quindi stata implementa con l’audace obiettivo di rispondere in maniera efficace a questo bisogno; ne sono testimonianza i vari servizi che sono stati implementati in risposta a ciascun specifico fabbisogno: un’area di discussione, un area social con cui tenersi in contatto con gli altri partner del progetto, una sezione destinata agli eventi comuni, una chat privata, etc.
Ti invitiamo a registrarti ed iniziare ad esplorare le funzionalità offerte da questo spazio digitale, studiato e realizzato per rendere più semplici le interconessioni tra i vari soggetti in campo per lo sviluppo sostenibile della Città metropolitana di Catania.
Lo staff Catania a Colori.